Live Match

Lazio a Terni per l’impresa: la squadra di Chilelli deve recuperare un gol di scarto

Lazio a Terni per l’impresa: la squadra di Chilelli deve recuperare un gol di scarto

Si è svolta quest’oggi presso il Palazzetto dello Sport della città umbra, la rifinitura della Serie A Elite della S.S. Lazio Calcio a 5. Per le biancocelesti si è trattato del secondo allenamento consecutivo presso la struttura di via Di Vittorio.

Ritorno. Si ripartirà dal 2-3 in favore delle ferelle, risultato maturato al termine della gara d’andata, disputata domenica scorsa a Fiano Romano. Un parziale che lascia ancora in bilico la qualificazione, seppur costringa la Lazio a fare l’impresa sul campo dall’atmosfera più infuocata dell’intero campionato. Qualora le romane riuscissero a vincere, ma con una singola rete di vantaggio, la sfida si protrarrebbe ai tempi supplementari, mentre se lo scarto fosse più ampio il passaggio in semifinale sarebbe cosa fatta senza bisogno di arrivare all’overtime. Di contro, la Ternana ha a disposizione due risultati su tre, perché oltre ovviamente alla vittoria, anche il pareggio premierebbe le rossoverdi. Rispetto alla gara d’andata, la Lazio recupera Angela Vecchione, squalificata domenica scorsa.

Biglietti. Già disponibile la prevendita online dei biglietti per Ternana-Lazio (https://www.bookingshow.it/TERNANA-FEMMINILE-S-S-LAZIO-FEMMINILE-Biglietti/97573), sfida che prenderà il via domenica alle 17.30. I restanti ticket, invece, potranno essere acquistati all’ingresso del Palazzetto. Prevista come al solito una grande affluenza di pubblico.

TV. È notizia di ieri, invece, che le gare delle semifinali scudetto, così come quelle di finale, saranno trasmesse in diretta su Nuvola 61, canale che in stagione ha già trasmesso la Final Eight di Coppa Italia.