L’Aniene pesca in Spagna: annunciato Genis Tena

L’Aniene pesca in Spagna: annunciato Genis Tena

La dinamicità e, al tempo stesso, la forza fisica. Genis Tena vestirà la maglia della Cybertel Aniene. Neo campione con il CDFS Segorbe della Terza Divisione spagnola, ma a lungo protagonista della Seconda Divisione negli anni in cui ha militato nel Bisontes Castellon, Genis, venticinque anni ancora da compiere, tra poche settimane si unirà al gruppo di Micheli per iniziare la preparazione atletica che precederà la partecipazione dei gialloneri al secondo campionato di serie A.

L’identikit del neo acquisto giallonero: piede destro, spiccate doti fisiche e grande abnegazione tattica lo portano a raggiungere un livello di prestazione alto. Caratteristiche difensive, “centrale” naturale ma all’occorrenza anche “laterale”, Genis farà il suo debutto in Italia nella rosa della Cybertel Aniene.

Genis Tena e l’Italia – “So che è un club che continua a crescere velocemente, me ne hanno parlato molto bene, in termini di serietà, di impegno che dimostra nei confronti di tutti i suoi tesserati e di ambizione nel continuare a migliorare anno dopo anno. Affronto questa stagione con entusiasmo e positività. Penso che la nostra squadra sia molto competitiva e metterà tutto in campo per la maglia. Poter giocare nell’elite del futsal italiano è un’ottima
opportunità, darò il massimo e sono molto grato per la fiducia che è stata riposta in me”.

La Cybertel Aniene dà il suo caloroso benvenuto a Genis Tena con l’augurio di raggiungere insieme i traguardi prefissati.