Live Match

Lala, giovane e promettente: “Sant’Isidoro, grazie di avermi corteggiato”

Lala, giovane e promettente: “Sant’Isidoro, grazie di avermi corteggiato”

Mentre il Sant’Isidoro si gode le vacanze natalizie, la società si muove sul mercato specialmente sul fronte “futuro” con l’ingaggio dalla SSD Alba Alcamo di calcio a 11 del promettente Giammy Lala che si presenta così:

“Sono un classe 98 e finalmente dopo due anni di corteggiamento del presidente Vadalà sono qui e sono felice per questa nuova esperienza con tanta voglia di conoscere a fondo ogni singola sfaccettatura di questo gioco, penso che le emozioni siano le stesse cambiano soltanto le dimensioni del campo. Ho già conosciuto i miei nuovi compagni e sono dei bravi ragazzi e molto in gamba, mi stanno aiutando tanto con i loro consigli. Già conoscevo Provenza e Panno miei ex compagni ai tempi della Tieffe. Non vedo l’ora di imparare ed essere disponibile per mister Gallo e mister Tarantino . Ringrazio il Sant’Isidoro per l’accoglienza spero che insieme possiamo toglierci qualche soddisfazione. Forza Sant’Isidoro”

Lala già si allena con la Juniores di mister Gallo e ha giocato una manciata di minuti nella partita con il Monreale C5 destando già buone impressioni. La società biancorossa è pronta a scommettere su questo giovane ragazzo .

Manuel Busetta – Area Comunicazione Sant’Isidoro