La Torres non passa contro la capolista: la Rambla vince 6-0

La Torres non passa contro la capolista: la Rambla vince 6-0

Ripresa del campionato amara per la Torres che nell’ultima trasferta stagionale (valevole la 19a giornata) confeziona un netto 6-0 contro la capolista Rambla.

Risultato eloquente e che conferma molto duramente quanto già detto alla vigilia, vista la posta in palio e la forza delle padovane che hanno legittimato la loro superiorità.

Nel primo tempo la gara è stata ampiamente ipotecata dalle padroni di casa in virtù del netto parziale di 4-0. L’aggressività del Rambla ha creato numerosi problemi alla squadra di Desole che alla lunga ha dovuto subire le reti di Kofol su calcio di punizione, di Ghigliordini su contropiede e la doppietta di Rovea in rapida sequenza.

Nella ripresa il leitmotiv non cambia e il Rambla continua a fare la partita con la stessa intensità; un’altra punizione vincente di Benetti fa 5-0 e la stessa numero 28 concretizza l’ennesimo contropiede vincente del pomeriggio fissando il risultato definitivo sul 6-0. La Torres prova a farsi vedere in avanti ma Trovò sarà determinante soltanto nel finale per la tripla occasione capitata a Puggioni, Marchese e Sotgiu. Finisce 6-0 tra la delusione generale delle rossoblu.

RAMBLA-TORRES 0-6
Kofol, Ghigliordini, Rovea (2), Benetti (2)
RAMBLA: Trovò, Carpanese, Kofol, Rovea, Tasinato, Gaigher, Ruffato, Bompan, Pinto, Vanfretti, Benetti, Ghigliordini. All: Barcaro
TORRES: Spissu, Boi (C), Zonza, Dasara, Marchese, Puggioni, Canu, Diez, Moalli, Sotgiu. All: Desole.

Stefano Migheli – www.torrescalcioa5.it