La Stone Five Fasano cala il tris: battuta anche la Bellator Ferentum

La Stone Five Fasano cala il tris: battuta anche la Bellator Ferentum

La Stone Five Fasano cala il tris. Tre vittorie in altrettante gare disputate equivalgono la momentanea leadership nel Silver Round a punteggio pieno.

Domenica al “Salvemini” la squadra di mister Monopoli archivia nella prima frazione di gioco la gara contro il Bellator Ferentum. A sbloccare il risultato ci pensa Monica Masero dopo un giro di lancette. La partita procede nel migliore dei modi per la compagine biancoazzurra che raddoppia al 13′ con Sabrina Papapicco. Al quarto d’ora la formazione ospite accorcia le distanze con Chiesa ma dopo pochi secondi Puttow spegne le velleità degli avversari firmando il gol del 3 a 1.

Nella seconda frazione di gioco la Stone Five Fasano riesce a gestire il match con la massima tranquillità. Qualche occasione per la Bellator che tenta in tutti i modi di impensierire la retroguardia avversaria ma per Oselame e compagni nessuna preoccupazione. Nel finale di gara, forcing della compagine avversaria che schiera il portiere di movimento per cercare di riequilibrare le sorti del match. Ma al fischio finale la Stone Five Fasano può festeggiare il successo davanti ai propri sostenitori.

Nel prossimo weekend il team fasanese osserverà un turno di riposo per poi riprendere, nel prossimo turno, in casa del Pescara. Proseguirà regolarmente in questi giorni la preparazione atletica agli ordini del tecnico Monopoli e del preparatore Lombardi. Servirà tenere alta la concentrazione e la determinazione in vista dei prossimi impegni. Sarà importante ripartire da quanto di buono fatto, con la squadra che in quest’ultimo periodo ha ritrovato la consapevolezza dei propri mezzi e delle potenzialità.