La soddisfazione della Salinis per l’elezione del consigliere Bernardo Lodispoto

La ASD Salinis è lieta ed orgogliosa di annunciare l’elezione del Dott. Andrea Montemurro a nuovo Presidente della Divisione Calcio a 5 e dell’Avv. Bernardo Lodispoto alla carica di consigliere nazionale della Divisione.

La nomina a Presidente di Andrea Montemurro, con il quale abbiamo condiviso sin dal primo momento un programma di rinnovamento del calcio a 5 in Italia, è motivo di grande soddisfazione per il nostro Club che è stato tra i primi a sostenere la sua candidatura: con la sua elezione abbiamo la certezza di un cambiamento che restituirà alle Società il ruolo centrale che meritano.

Ma è davvero motivo di orgoglio e di gioia per noi e la nostra comunità poter salutare la nomina di Bernardo Lodispoto a consigliere nazionale della Divisione Calcio a 5: anima pulsante del progetto Salinis sin dalla fondazione, avvenuta nel 2005, potrà ora mettere la sua esperienza al servizio delle Società e, con l’entusiasmo e la grinta che lo hanno sempre contraddistinto, favorire lo sviluppo del futsal anche in quelle piazze, come Margherita di Savoia, dove praticare uno sport ad alto livello risulta particolarmente complicato.

In occasione dell’assemblea elettiva svoltasi a Roma, la ASD Salinis era rappresentata dal Presidente Salvatore Forte e dal dirigente Salvatore Schiavone; con loro anche Maria Distaso, presidentessa della Società consorella ASD Real Sandos.

Al neo presidente Montemurro, all’amico Bernardo Lodispoto e a tutta la nuova dirigenza del calcio a 5 i migliori auguri per un lavoro proficuo e fecondo!

 

L’Ufficio Stampa della ASD Salinis