La Real Sandos per la doppietta: dopo la Coppa può ipotecare l’Elite

18-03-2017
La Real Sandos per la doppietta: dopo la Coppa può ipotecare l’Elite

A quattro giornate dalla fine della regular season e a una settimana dal trionfo della Real Sandos nella Final Eight di Coppa Italia, il campionato di Serie A femminile si prepara per la volata finale.

Nel girone A, la Rambla riceve la Torres mentre il Flaminia, a -1 dalla vetta, va in trasferta sul difficile campo del Real Grisignano. Maracanà Dream Futsal ospite della Trilacum, in casa Real Lions Ancona Portonovo e San Pietro contro Real Fenice e Bulè Sport Village. Decima Sport Camp-New Depo può valere la salvezza per chi conquisterà i tre punti.

Nel girone B, la capolista Sporting Club Coppa d’Oro sarà protagonista del testa-coda sul campo della Virtus Fenice. Difficile ci siano sorprese; Angelana e Vis Fondi, intanto, sono chiamate a tenere il passo rispettivamente contro Nazareth e Jasnagora. In zona playoff, trasferta anche per la Virtus Ciampino, contro la Grivan Group, e per la Fb5 Team Rome contro il Borussia. Chiude Queens Unicusano Tivoli-Salernitana. Riposa la Pmb Roma.

Nel girone C, si ripete la finale di Coppa Italia di una settimana fa: stavolta, però, si gioca in casa della Real Sandos, che battendo ancora la Royal Team Lamezia può ipotecare definitivamente la promozione in Serie A Elite. A -4 dalle rosanero, ma con una partita in più, c’è la Dona Style che contro la Vigor San Cataldo cerca la decima vittoria consecutiva. Si giocano anche Futsal Bisceglie-Cus Cosenza, Molfetta-New Team Noci e il derby di Vittoria. Riposano Martina e Corrado Borussia Policoro.