Live Match

La Meta si gioca tantissimo: sabato la sfida contro la Salinis può valere i playoff

La Meta si gioca tantissimo: sabato la sfida contro la Salinis può valere i playoff

Fiducia ed impegno massimo. La Meta C5 dopo la grande prestazione di Eboli con vittoria ha lavorato con rinnovato entusiasmo in vista del recupero di sabato contro Salinis. Il Polivalente di S.G.La Punta il teatro della sfida playoff con la possibilità da parte degli uomini di Samperi di fare un salto importante in classifica recuperando al gara in meno. Obiettivo da centrare attraverso applicazione e concentrazione massima cercando di evitare le ripartenze di una squadra ficcante e veloce come Salinis.

Due squadre in piena forma soprattutto nel girone di ritorno come afferma il preparatore dei portieri Alberto Incatasciato: “Stiamo bene e la vittoria di sabato contro Eboli ha dato un entusiasmo al gruppo. Questa squadra può e deve credere nei playoff e per la Meta C5 al primo anno di A2 sarebbe un risultato straordinario. Siamo sul pezzo e contro Salinis faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Ho la fortuna di allenare due grandi portieri: Tornatore si presenta da solo, un grande atleta straordinario tra i pali e in continua crescita, un vero leader per la difesa. Coco invece sta crescendo alla in maniera perfetta, ha grandi capacità e ampi spazi di crescita”

“Mi aspetto un sabato da leoni perché la Meta C5 può e deve fare di tutto per continuare a credere in un traguardo pazzesco”

Attilio Scuderi 
Ufficio Stampa Meta C5