La Meta Catania ospite dell’Acqua&Sapone capolista

La Meta Catania ospite dell’Acqua&Sapone capolista

La Meta Catania Bricocity, questa mattina, ha rifinito la preparazione al Palanitta in vista del match di domani sera contro la capolista Acqua&Sapone. Gara tutta da vivere che gli appassionati potranno seguire in diretta su RaiSport a partire dalle 20:45. Rifinitura dedicata agli ultimi accorgimenti di natura tattica e lavoro specifico sulle palle inattive. Assenze importanti per coach Samperi che non avrà a disposizione ancora il capitano Carmelo Musumeci, fermo ai box per guai muscolari, e dovrà rinunciare anche allo squalificato Quintairos.

Meta Catania Bricocity che cerca continuità dopo la splendida vittoria in rimonta contro l’Aniene e soprattutto cerca il colpaccio nel tentativo di bloccare quell’ Acqua&Sapone prima in classifica con un punto conquistato nelle ultime due gare.

Domani sarà il confronto numero quattro tra le due compagini e bilancio in favore degli adriatici vittoriosi nelle tre gare precedenti e Meta Catania Bricocity ancora senza punti nei precedenti con l’Acqua&Sapone.