La Meta blinda la porta: ufficiale il rinnovo tra i pali di Sebastiano Tornatore

La Meta blinda la porta: ufficiale il rinnovo tra i pali di Sebastiano Tornatore

La Meta C5 è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il portiere Seby Tornatore. Un’intesa subito raggiunta con il giocatore ed il suo entourage grazie alla volontà di raggiungere obiettivi comuni ed importanti. Per Seby Tornatore sarà la seconda stagione in maglia Meta C5 dopo un anno pazzesco, ricco di prestazioni sopra le righe che avevano spinto molte società di serie A1 a stuzzicare il portiere acese.

“Sono molto felice – afferma Seby Tornatore – in fondo ho sempre voluto rimanere qui nonostante ci siano state molte sirene provenienti dalla serie A1. La Meta è tutto per me, una grande famiglia ma soprattutto una società modello con il quale si può costruire un grande futuro nel futsal che conta. La scorsa stagione siamo andati vicino all’obiettivo promozione e quest’anno ci riproveremo ma con un anno in più d’esperienza alle spalle”

“Molti i motivi che mi hanno portato a questa scelta – chiosa Tornatore – in primis stare vicino ai miei affetti, poi il fattore tecnico legato alla stima profonda verso un allenatore come Samperi e ad un gruppo di lavoro stupendo che hanno reso quasi scontata la mia scelta. Adesso riposo ma siamo pronti a vivere un’altra stagione con la speranza che sia ricca di gioie e soddisfazioni future”

Seby Tornatore come dicevamo è stato un numero uno assoluto, portiere che nello scorso campionato ha dimostrato tutta la sua crescita nel ruolo. Affidabile, concreto a tratti spettacolare nel togliere dalla rete palloni impossibili. Insomma il classico ultimo baluardo che porta a campionato tanti punti nella classifica della sua squadra. Lo scorso anno la Meta C5 grazie anche a Tornatore ha chiuso con la quarta miglior difesa solo 73 le reti subite in 24 incontri e per Tornatore la coccarda di giocatore sempre presente nella Meta con 27 presenze in stagione playoff compresi.

#CREDIAMOCI

Attilio Scuderi
Ufficio stampa Meta