Live Match

La Meta a Sammichele per tornare a conquistare i tre punti

La Meta a Sammichele per tornare a conquistare i tre punti

Tornare a vincere. Questo il monito della Meta c5 in vista della trasferta di domani conto il forte Sammichele. Ambiente caldo e squadra tosta e forte la compagine di casa e la Meta C5 nonostante le difficoltà della gara vuole premere nuovamente sull’acceleratore tornando a conquistare punti pesanti in fuori casa.

Settimana vissuta con grande intensità e con lavoro certosino applicato dai ragazzi di Samperi tutti abili e arruolabili e tutti bramosi di dimostrare il loro valore dopo l’ottimo pareggio contro l’Augusta che ha riportato autostima nel gruppo puntese

“Siamo pronti – afferma l’esterno Giovanni Messina – Sammichele è un campo difficilissimo ma abbiamo dimostrato il nostro valore in campi ostici come quello del Salinis o in casa del Catania C5. Dobbiamo solo credere e applicare il grande lavoro settimanale. Stiamo crescendo, abbiamo imparato dai nostri stessi errori ma serve una sterzata che per qualità e voglia questa squadra può dare”

La formazione della Meta C5 è partita questa mattina alla volta di Sammichele con coach Samperi che ha convocato dodici giocatori:

Portieri: Tornatore, Pacini e Coco

Roster: Musumeci, Vega, Schacker, Scheleski, Kapa, Messina, Pennisi, La Rosa, Silvestri

Attilio Scuderi
Ufficio Stampa Meta C5