La Juniores del Sant’Isidoro perde: ko contro il Palermo Futsal Eighniners

La Juniores del Sant’Isidoro perde: ko contro il Palermo Futsal Eighniners

Dopo sei vittorie consecutive si ferma la corsa dei “galletti” del Sant’Isidoro nel campionato Juniores con la sconfitta casalinga per 4-6 contro il Palermo Futsal Eighniners che si conferma in questa stagione la bestia nera del Sant’Isidoro (sconfitta anche all’andata 6-4). Doveva essere la partita del sorpasso per agguantare il primo posto, ma oltre al danno arriva anche la beffa, perché dal secondo posto la squadra biancorossa scende al terzo posto a causa anche della vittoria del Palermo Calcio a 5 con la Stella del Mare.

“Sono molto amareggiato” esordisce con queste parole mister Massimo Gallo in zona-mix nel post gara “Non abbiamo fatto la solita prestazione forse in queste feste abbiamo perso un po’ di smalto, ma non abbiamo fatto una bella partita. Alcuni dei miei mi hanno deluso. Siamo stati bravi a recuperare l’1-3 con Lucchese e Lombardo poi due errori hanno cambiata la gara, ma è giusto così, sconfitta meritata. Adesso ci faremo un esame di coscienza e in settimana lavoreremo sodo per rimediare a questa giornataccia . ”

A fine gara è uscito un nervosissimo Provenza e abbiamo chiesto a Mister Gallo cosa fosse successo:

“Si è sentito in colpa per i due episodi finali e per l’espulsione, ma gli ho detto che non deve sentirsi così. Sarebbe assurdo dire che la colpa della sconfitta è sua. Credo che lui insieme a Lucchese siano una delle poche note positive di questa partita”

Infine arrivano i complimenti anche agli avversari: “Hanno fatto una grande partita, sono venuti qui a giocarsela a viso aperto, molto bravi a concederci poco spazi e farci male nelle ripartenze. Faccio i complimenti anche al loro portiere Giannone che più volte ci ha reso la vita ancora più difficile con le sue parate. Il primo posto è meritato”

Si ringrazia mister Gallo per la sua disponibilità, il campionato Juniores tornerà la settimana prossima mercoledì 18 Gennaio dove i “galletti” saranno impegnati in trasferta con il Real Trabia.

Manuel Busetta – Area Comunicazione Asd Sant’Isidoro