La Feldi Eboli batte un colpo per la Serie A: dalla Cioli Cogianco arriva Lucas Vizonan

La Feldi Eboli batte un colpo per la Serie A: dalla Cioli Cogianco arriva Lucas Vizonan

La Feldi Eboli comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calcettista Lucas Ferreira Vizonan, ex giocatore tra le altre di Putignano, Cogianco e Prato. Vizonan, nato il 3 giugno 1991 a Caxias do Sul, è un pivot italo/brasiliano con grandi doti atletiche e senso del gol autore di oltre 60 gol tra serie A e serie A2. Di seguito le prime dichiarazioni del nuovo giocatore rossoblù:

“Ringrazio la società per la fiducia, il Direttore Serratore mi cerca da 3 anni e finalmente siamo riusciti a sposare lo stesso progetto. Oltre a lui ringrazio in special modo il Presidente Di Domenico per avermi dato la possibilità di essere un giocatore della Feldi Eboli e mister Ronconi che mi ha fortemente voluto in rosa. Arrivo in rossoblù con l’obiettivo di disputare una bella stagione ed aiutare la squadra a raggiungere il prima possibile gli obiettivi prefissati dalla società. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura alla Feldi Eboli!”

Da parte di tutta la grande famiglia Feldi Eboli un caloroso benvenuto a Lucas Vizonan, convinti di aver aggiunto alla rosa un giocatore importante sia dal profilo umano che professionale.

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini