La Feldi Eboli batte un altro colpo: anche Pedotti a disposizione di Ronconi

La Feldi Eboli batte un altro colpo: anche Pedotti a disposizione di Ronconi

La Feldi Eboli comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calcettista Giovani Pedotti, ex giocatore di Bisceglie, Kaos, Luparense ed ha concluso la stagione con la maglia del Napoli C5. Pedotti, esperto giocatore classe ‘82, è un centrale brasiliano dalla grande maturità ed intelligenza sul parquet di gioco, nella sua bacheca personale spicca la vittoria di Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana ottenuti ai tempi della Luparense.

Il centrale difensivo si inserisce nel roster di mister Ronconi che, dopo aver completato il reparto portieri, aggiunge un altro tassello di esperienza per la difesa rossoblù. Nell’allestimento della rosa il Direttore Tecnico Serratore cerca di cogliere la voglia di mettersi in gioco con la maglia ebolitana da parte dei reclutati alla causa rossoblù e Pedotti ha risposto con estrema convinzione nel progetto del Presidente Di Domenico.

La società Feldi Eboli ringrazia la “Penta” nella persona di Vincenzo Portelli per il buon esito della trattativa e per la fiducia dimostrata da ambo le parti.

Da parte di tutta la grande famiglia Feldi Eboli un caloroso benvenuto a Giovani Pedotti, convinti che questo matrimonio sportivo possa essere proficuo per la stagione di entrambe le parti.

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini