La Divisione stipula una convenzione per i tesserati con Cinecittà World

La Divisione stipula una convenzione per i tesserati con Cinecittà World

La Divisione Calcio a cinque è lieta di annunciare di aver stipulato una convenzione, riservata a tutti i suoi tesserati, con Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della TV. Grazie a questo accordo, sarà sufficiente inserire il codice sconto CALCIO5 durante l’acquisto online dei biglietti: la convenzione è valida sulle tipologie di biglietto Intero e Ridotto.

“Sono felice di annunciare l’ennesima convenzione, rimanendo fedele al mio claim di un’innovazione a settimana” ha affermato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro. “Fa parte di una serie di agevolazioni che abbiamo stipulato con diverse realtà, per consentire ai nostri tesserati di avere condizioni vantaggiose caratterizzate da una voglia di aggregazione sana anche al di fuori dello sport. Vogliamo avere un occhio di riguardo in particolare per il mondo dei giovani e giovanissimi, perché riteniamo che da una crescita corretta e mirata dei ragazzi passino anche le fortune future della nostra amata disciplina”.

Vieni a scoprire le nuove attrazioni di Cinecittà World: la corsa sulle bighe come un vero antico romano, la guerra dei mondi e il labirinto in VR, la spaventosa Horror House con attori veri! Oppure la bellissima mostra permanente Pezzi da Oscar e molto altro che ti catapulterà nel mondo del cinema.