La Divisione sottoscrive una convenzione con Europcar per società e tesserati

La Divisione sottoscrive una convenzione con Europcar per società e tesserati

Un ulteriore servizio a disposizione delle società. Prezioso per i loro spostamenti, brevi o lunghi che siano, per la capillarità e la diffusione dell’azienda che lo garantirà. La Divisione Calcio a cinque è lieta di informare di aver sottoscritto una convenzione con Europcar Italia, che fa parte di Europcar Mobility Group ed è uno dei principali player nel mercato della mobilità.

Attivo in 133 Paesi, Europcar offre ai suoi clienti uno dei più grandi network di autonoleggio: in Italia è presente in modo capillare con oltre 200 uffici di noleggio, che si trovano anche nei principali aeroporti, porti e stazioni ferroviarie.

Tariffa e prenotazione società
Le società avranno diritto a uno sconto del 10% su auto, furgoni e pulmini. Occorrerà inserire il codice promozionale (inviato via PEC alle stesse) direttamente sull’homepage del sito www.europcar.it nell’apposita sezione; la prenotazione può essere effettuata anche chiamando il call center, comunicando lo stesso codice riservato.

Singoli tesserati
Per quanto concerne l’offerta per i singoli tesserati della Divisione, hanno diritto all’8% di sconto sul noleggio di auto, furgoni e pulmini.