La Divisione stipula una convenzione per i tesserati con Zoomarine

08-05-2017
La Divisione stipula una convenzione per i tesserati con Zoomarine

La Divisione Calcio a cinque è lieta di annunciare di aver stipulato una convenzione, riservata a tutti i suoi tesserati, con Zoomarine – il parco dei divertimenti e acquatico a pochi chilometri da Roma – che avrà validità fino a dicembre 2017. Grazie a questo accordo, sarà sufficiente inserire il codice sconto DIVISIONECALCIO durante l’acquisto online dei biglietti per accedere alle tariffe agevolate: l’ingresso costerà 7 euro in meno nei mesi di giugno, luglio e agosto e 9 euro in meno in tutti gli altri.

“Zoomarine, il parco divertimenti di Roma, ha siglato questa convenzione con la Divisione Calcio a cinque che permette di poter visitarci scoprendo le nostre nuove attrazioni per la stagione 2017”, ha sottolineato il dr. Umberto Solimeno, Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda, “Ci saranno tanti nuovi show con animali e senza, zip line, segway e tanto altro ancora: un mondo fatto di avventura, emozioni e divertimento”.

“Sono felice di annunciare questa convenzione , che è la prima di una lunga serie di convenzioni e accordi che stipuleremo nel breve periodo ” ha affermato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, “Fa parte di una serie di agevolazioni che abbiamo stipulato, e stiamo stipulando, con diverse realtà, per consentire ai nostri tesserati di avere condizioni vantaggiose da strutture molto importanti e caratterizzate da una voglia di aggregazione sana. Vogliamo avere un occhio di riguardo in particolare per il mondo dei giovani e giovanissimi , perché riteniamo che da una crescita corretta e mirata dei ragazzi passino anche le fortune future della nostra amata disciplina”.