La Divisione Calcio a 5 pubblica il Comunicato Ufficiale sulla verifica degli accordi economici

La Divisione Calcio a 5 pubblica il Comunicato Ufficiale sulla verifica degli accordi economici

La Divisione Calcio a cinque ha pubblicato il comunicato ufficiale numero 368 – con il relativo allegato – sulla procedura di verifica degli accordi economici che le società di Serie A sono tenute a sottoscrivere con i giocatori in rosa.

Le società dovranno, entro e non oltre giovedì 20 dicembre 2018, far pervenire una attestazione, redatta su apposito modulo predisposto dalla Divisione Calcio a 5, firmata dal presidente in cui quest’ultimo lo stesso attesta l’avvenuto pagamento, alla data del 30 novembre, di quanto definito dagli accordi economici di tutti i giocatori in organico con accordo economico depositato. Le società dovranno, inoltre, allegare contestualmente le dichiarazioni liberatorie sottoscritte dai calciatori titolari degli stessi accordi, redatte su apposito modulo predisposto dalla Divisione Calcio a 5.

La seconda scadenza è prevista per il 15 aprile 2019, quando le società dovranno confermare l’avvenuto pagamento delle somme dichiarate nell’accordo economico per le mensilità maturate fino alla data del 31 marzo 2019.

IL COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 368

LE ATTESTAZIONI PER IL PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ E I GIOCATORI DELLA ROSA