La Came si prepara ad ospitare la Feldi Eboli

La Came si prepara ad ospitare la Feldi Eboli

La Came Dosson Calcio a 5 torna a giocare tra le mura amiche del Paladosson in occasione di una doppia sfida ravvicinata: sabato con inizio alle ore 18.30 è in programma la sfida contro la Feldi Eboli, mentre martedì 24 big march contro l’Acqua & Sapone con inizio alle ore 20.30. I campani guidati da mister Riquer arriveranno a Dosson dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro l’Acqua&Sapone e cercheranno di difendere il quarto posto proprio dalla Came che in caso di vittoria li scavalcherebbe a quota 10 punti; gli osservati numero uno saranno sicuramente Luizinho e Canabarro, finora autori entrambi di 3 reti nelle gare fin qui giocate.
Mentre gli ospiti si presenteranno con la rosa al completo, in casa biancoblu mister Rocha dovrà rinunciare quasi sicuramente a Dener a causa di uno stiramento.
Belsito e compagni questa settimana sono finalmente tornati ad allenarsi regolarmente, recuperando il ritmo e l’intensità che inevitabilmente erano calati con lo stop che avevano dovuto subire per la quarantena obbligatoria, e non vedono l’ora di tornare a calcare il terreno del Paladosson.
Peccato che ad applaudirli non ci sarà il pubblico biancoblu che potrà comunque seguire la gara grazie alla diretta streaming sulla pagina Facebook e Youtube di PMGSport Futsal

Arbitri: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Elena Lunardi (Padova). Crono: Michele Ronca (Rovigo)