La Came pronta alla prima giornata: c’è la Meta Catana

La Came pronta alla prima giornata: c’è la Meta Catana

Manca solo un giorno all’avvio ufficiale della Serie A Futsal 2020/2021 che vedrà protagonista proprio la Came Dosson Calcio a 5 che sarà impegnata domani nell’anticipo contro il Meta Catania nell’opening day di Salsomaggiore Terme, la gara avrà inizio alle ore 20.45.
Rispetto alle amichevoli prestagionali mister Rocha e i suoi ragazzi si troveranno di fronte un avversario di livello assolutamente superiore che si prepara a disputare per il terzo anno consecutivo la Serie A dopo aver decisamente ben impressionato nelle ultime 2 stagioni: sarà un avversario da scoprire in quanto la rosa è stata rivoluzionata, di certo gli etnei ripartono dai due indiscussi pilastri rappresentati dallo staff tecnico guidato da mister Samperi e da capitan Carmelo Musumeci.

In casa biancoblu c’è grande attesa per l’avvio del campionato, Belsito e compagni hanno atteso per diverso tempo il ritorno alle gare e sicuramente trasformeranno in energia sul campo tutta l’attesa degli ultimi mesi: mister Richa dovrà fare invece a meno di Bertoni (che deve scontare l’espulsione rimediata nell’ultima gara giocata la passata stagione contro Pesaro) e di Espindola vittima di una distorsione al ginocchio. Nei giorni scorsi, come previsto dalla Divisione Calcio a 5, tutta la squadra ha effettuato i test sierologici che sono risultati tutti negativi.

Nell’attesa di poter tifare per i nostri campioni al Paladosson vi ricordiamo che potrete seguire la gara di domani davanti alla tv poichè sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1, inizio alle ore 20.45.