La Came Dosson riabbraccia Loris Di Guida

La Came Dosson riabbraccia Loris Di Guida

La Società Came Dosson Calcio a 5 comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con Loris Di Guida per la stagione 2021/2022. Un gradito ritorno quello del giovane laterale che ha già indossato la maglia biancoblu nella stagione 2017/2018 quando aveva 21 anni: il rientro alla Came arriva dopo 3 anni, durante i quali Loris ha accumulato una significativa esperienza con le maglie di Meta Catania, Mantova e Atletico Nervesa.

Il direttore sportivo Andrea Cestaro commenta così l’accordo col giocatore: “Sono veramente felice della scelta di Loris che ritorna qui da noi dopo 4 anni nei quali ha potuto fare esperienza sui campi di Serie A e A2. Sono certo che ora riuscirà a confermare la sua grande crescita e a togliersi grandissime soddisfazioni: è un ragazzo giovane con grandissime qualità tecniche che fornirà un importante contributo alla causa Came”.

Queste invece le parole di Loris, che indosserà la maglia numero 14: “Sono molto emozionato e molto felice di tornare in questa grande famiglia, che mi ha accolto 3 anni fa; avevo sempre detto che era un arrivederci, e finalmente sono riuscito a tornare. Spero di riuscire a dare tutto il mio contributo a questa maglia e a dimostrare come sono cresciuto in questi anni lontano da Dosson. Per me questo è un ritorno a casa e non vedo l’ora di cominciare”.