La Came batte 6-0 il Villorba in amichevole

La Came batte 6-0 il Villorba in amichevole

FUTSAL VILLORBA: Verdicchio, Madu, Correa, Vailati, Bortolin, Gastaldello, Del gaudio, Del Piero, Gaudino, Gatto, Hasaj, Nicolati, Bardini, Venier. Allenatore: De Martin.

CAME DOSSON: Pietrangelo, Ronzani, Ditano, Belsito, Azzoni, Dener, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Japa Vieira, Bertoni, Grippi, Murilo, Espindola. Allenatore: Rocha.

MARCATORI: 10’ 35’’ pt Japa (C), 11’ 10’’ pt Murilo (C), 2’ 46’’ st Dener, 4’ 54’’ st Dener (C), 12’ 14’’ st Belsito, 14’ 37’’ st Dener.

Vittoria per la Came Dosson nell’amichevole contro il Futsal Villorba, che ha fornito ulteriori valide indicazioni a mister Rocha, merito anche di un’ottima prova da parte degli avversari. Avvio di gara a senso unico con la Came Dosson in costante pressione offensiva, i padroni di casa difendono però con personalità e reggono bene l’urto: col passare dei minuti la pressione biancoblu diminuisce, la gara si fa più equilibrata e c’è spazio anche per qualche iniziativa del Villorba, a sulla quale Pietrangelo si fa trovare sempre pronto. La Came concretizza gli sforzi offensivi poco dopo la metà del primo tempo con l’uno-due firmato Japa e Murilo, entrambi a segno con un facile appoggio all’interno dell’area piccola. Il 2-0 non cambia fino all’intervallo nonostante le occasioni non manchino da entrambe le parti. Nella ripresa la Came prende il largo e chiude la gara grazie anche alla tripletta di Dener.