Kick Off, Russo sul sorteggio di Coppa: “Avremmo voluto evitare l’Olimpus”

Kick Off, Russo sul sorteggio di Coppa: “Avremmo voluto evitare l’Olimpus”

Unica formazione imbattuta della Serie A d’Elite, sarà proprio la corazzata Olimpus Olgiata la prima avversaria pescata in sede di sorteggio dalla Kick Off. Un sorteggio oggettivamente sfavorevole quello di Coppa Italia e mister Riccardo Russo non ne fa mistero.

“Penso che qualsiasi allenatore avrebbe voluto evitarla, di sicuro è l’ultima che avrei scelto ma questo vuol dire tutto e niente: i risultati dicono che quella di D’Orto è la squadra più forte, però – aggiunge il tecnico – quando si va a giocare per la coccarda, si va per vincerla”.

Che la Kick Off non abbia voglia di arrendersi ai quarti, d’altronde, si era già visto domenica scorsa in casa del Futsal Femminile Cagliari, primo sorriso del Gold dopo quattro passaggi a vuoto che avevano messo a dura prova i nervi di Atz e compagne.

“Ho rivisto un bel primo tempo con un buon ritmo e gol segnati in rapidità, era solo questo che ci mancava in fondo. A Roma contro la Lazio non era ancora il momento, poi però ci siamo finalmente svegliati e adesso abbiamo davvero tanta sete di punti”.

Avvisato allora lo Statte di Marzella, che domenica 26 febbraio farà visita alle bianconere per l’ultimo turno prima della tre giorni di Bassano del Grappa.

“Se arriviamo all’appuntamento con la rosa al completo e se riusciamo a mantenere il ritmo del turno passato, a mio avviso possiamo giocarcela con tutte, non solo con le pugliesi. Purtroppo non sono variabili così scontate, ma – chiude Russo – sono certo sicuro che faremo una grande prestazione prima della Coppa”.