Kick Off, Nona: “Con Montesilvano buon pari. Coppa Italia? Proviamo a vincerla”

Kick Off, Nona: “Con Montesilvano buon pari. Coppa Italia? Proviamo a vincerla”

Pari e patta a Chieti contro il Montesilvano, l’unica avversaria capace di imporre uno stop nel girone di andata a tutto gas delle all blacks. Missione riscatto (quasi) completamente compiuta per la Kick Off, che torna a casa con un punto che le permette di mantenere costante il gap dalla seconda e la consapevolezza di essere cresciuta (e molto) sin dalla prima giornata.
“Forse non è stata la nostra migliore partita – commenta Nona Navarro Saez – ma abbiamo fatto tutto il possibile e abbiamo ottenuto un buon risultato in casa di una delle squadre più forti di questo campionato”. Ben diversa, almeno sulla carta, la prossima sfida di Gorgonzola con il Lamezia Terme, per Nona – però – la concentrazione è sempre la stessa.
“La strada è giusta e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo ogni settimana: senza dubbio ci sono degli aspetti che dobbiamo migliorare e vogliamo fare il possibile per farci trovare pronte”. Non solo in campionato, ma anche nell’ormai sempre più vicina Coppa Italia, che si disputerà a Faenza tra meno di due mesi.
“Ci piacerebbe arrivare in finale, e – perché no? – provare a vincerla. Se giochiamo come sappiamo, sono certa che arriveremo lontano”.