Live Match

Kick Off, manita a Marigliano nel segno di Nona

Kick Off, manita a Marigliano nel segno di Nona

Cinque gol (senza incassarne) per confermare il primato contro il fanalino di coda Woman Napoli a Marigliano. La Kick Off continua a correre in trasferta e tiene a distanza le dirette inseguitrici Florentia e Statte, grazie alle reti di Nona (doppietta), Vanin e Plevano, alle quali va aggiunta l’autorete di Pugliese. Nel prossimo turno c’è il Grisignano in casa.

LA CRONACA – Non potrebbe esserci partenza migliore per le all blacks che segnano con Nona il gol più veloce di giornata (appena 4 i secondi trascorsi sul cronometro) e si ripetono ancora con la spagnola al 10’ esatto. Da quel momento in poi, si tratterà solo di normale amministrazione per Atz e socie, che anche nella ripresa proseguiranno in un monologo che porterà in dote altre 3 reti: immancabile la firma sul tabellino del capocannoniere del campionato Debora Vanin (16 centri per lei in nove giornate), poi la sfortunata autorete di Pugliese alla quale segue il primo sigillo in maglia all blacks della giovanissima Plevano. 0-5 al PalaAliperti e la certezza di un’altra settimana da capolista per la squadra di Russo e Lorenzin.

 

WOMAN NAPOLI-KICK OFF 0-5 (0-2 p.t.)

NAPOLI: Macchia, Ribereite, De Oliveira, Vitale, Pugliese, Mendolia, Ciccarelli, Cipolletta, Flaminio, Romano, Sommese, Bentivoglio. All. Battistone.

KICK OFF: Di Biase, Vanin, Atz, Vieira, Nona, Brugnoni, Guti, Pesenti, Plevano, Sangiovanni, Belli, Perruzza. All. Russo.

MARCATRICI: 0’04” e 10’08” p.t. Nona, 14’55” s.t. Vanin, 15’00” aut. Pugliese, 19’05” Plevano

ARBITRI: Massimiliano Palombi (Avezzano), Chiara Amicucci (Avezzano) CRONO: Pasquale Crocifoglio (Napoli)