Kick Off-Breganze il clou della domenica in rosa. Girone B, tre gare rinviate

07-01-2017
Kick Off-Breganze il clou della domenica in rosa. Girone B, tre gare rinviate

Dopo un mese di stop, torna il Girone A di #SerieAElite. Immancabile l’appuntamento con le gare del Girone B. Sarà una domenica scoppiettante, tutta all’insegna del futsal in rosa.

Apre la giornata la sfida fra Cagliari e Ternana. Le ferelle, dopo un 2016 in crescendo, vogliono continuare a vivere una stagione da protagoniste, nel segno di Renatinha. Gaby e Marta hanno dato qualità alle sarde, che vogliono un grande risultato. Kick Off-Breganze è il piatto forte di questo undicesimo turno, con le milanesi che hanno l’opportunità di scavalcare la squadra di Zanetti e prendersi il secondo posto. 15 gol per Pinto Dias, 24 in due per Vieira e De Oliveira, per una gara che promette spettacolo. Testa-coda fra Thienese e Ichnusa Sinnai. Vanessa, Peque e compagne provano a scappare via. Non c’è da scappare fra Falconara e Pescara, che si giocano una grande fetta del piazzamento nel Gold Round nella sfida delle 18.30.

+++GIRONE B RINVIATO PER IL MALTEMPO, SI GIOCA SOLO OLIMPUS-WOMAN NAPOLI +++

Nel Girone B torna in campo l’Olimpus, contro una Woman Napoli uscita malconcia dalla gara contro la Lazio, persa 10-1. Ma la sfida della giornata è quella fra Statte e Locri, una gara che potrebbe rubare la scena (maltempo permettendo). Lo Statte ha 4 punti di vantaggio sulle calabresi, ma il Locri ha i numeri per guadagnare punti fondamentali in chiave Final Eight. Punti che servono anche al Montesilvano, che non può fallire l’appuntamento con lo Stone Five Fasano. La squadra campione d’Italia deve certificare una presenza in Coppa Italia che è ancora in bilico. Sfida fra pericolanti tra Bellator Ferentum e Arcadia VerySimple.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI