Josip Suton è un nuovo giocatore della Came Dosson

Josip Suton è un nuovo giocatore della Came Dosson

La società Came Dosson Calcio a 5 comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per i prossimi 2 anni con Josip Suton, laterale classe 1988 che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Meta Catania con la quale ha conquistato la finale Scudetto proprio ai danni della Came.
Suton è un giocatore di indubbio valore e di comprovata esperienza, che abbina importanti caratteristiche fisiche ad ottime doti realizzative, per lui 10 reti nella scorsa stagione: è un baluardo della nazionale croata con la quale ha collezionato 87 presenze e 38 reti; prima dell’approdo in Italia la scorsa stagione al Meta per lui una significativa esperienza con Spalato e Mnk Split, dove ha vinto praticamente tutto collezionando 230 presenze condite da 143 gol.

Le prime parole del ragazzo che vestirà la maglia numero 8:
“Sono molto felice e soddisfatto di venire in un club organizzato come la Came Dosson. Ho sentito tutto il meglio del club, così come su Mr. Sylvio Rocha e spero di riuscire a dare il mio supporto per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del club”

Soddisfatto il DS Andrea Cestaro:
“Siamo molto felici di avere Josip con noi nelle prossime 2 stagioni, ha accettato con grande entusiasmo la nostra proposta. Un giocatore che anche nell’ultima stagione ha già dimostrato il suo grande valore, darà sicuramente un grande contributo alla squadra”