Javi Roni è un nuovo giocatore della Cybertel Aniene

Javi Roni è un nuovo giocatore della Cybertel Aniene

Talento e incanto, estro e fantasia. Javi Roni è un nuovo giocatore della Cybertel Aniene. Nella passata stagione, la sua prima in Italia, è entrato nel cuore di tutti gli amanti di questo sport per le sue singolari doti e con le sue dodici straordinarie reti messe a segno con la casacca del Real Rieti.
Cresciuto nel ElPozo Murcia Fútbol Sala, Javi Roni, vent’anni ancora da compiere, è già tra i protagonisti del calcio a 5 italiano. Dal Futsal Cobà, Javi Roni arriva al PalaToLive con tutta l’energia che lo contraddistingue e il desiderio di calcare di nuovo il parquet della serie A.

Indosserà la maglia numero 45, Javi Roni da oggi si aggregherà al gruppo guidato dal mister Mauro Micheli. Le sue prime parole in giallonero: “Arrivo alla Cybertel Aniene con grande voglia ed entusiasmo di continuare a crescere come giocatore. La serie A è sempre un campionato competitivo, nessuna partita è facile quindi dovremo lottare ogni giorno per i tre punti. Come mi descrivo? Con l’obiettivo di segnare gol e di non rinunciare finché non lo ottengo. Mi piace ‘puntare’ l’avversario in velocità e realizzare molte reti. Ho un carattere forte e do tutto per la mia squadra”.