Italia, modalità di richiesta accredito media per le amichevoli con la Serbia

Italia, modalità di richiesta accredito media per le amichevoli con la Serbia

I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire le amichevoli della Nazionale italiana di futsal contro la Serbia, in programma al Palatezze di Arzignano (Vicenza) lunedì 30 (ore 20.30) e al Palateatro di Villorba (Treviso) martedì 31 gennaio (ore 19.30) possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it (oggetto ACCREDITO AMICHEVOLI ITALIA-SERBIA) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. E’ ovviamente possibile accreditarsi per entrambe le amichevoli o soltanto per una delle due.

Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per sabato 28 gennaio alle ore 19 (le richieste che arriveranno oltre tale scadenza saranno valutate in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa). Le richieste di accredito sono da intendersi automaticamente ACCETTATE: si prega di non chiederne riscontro che, al contrario, arriverà soltanto in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa.

Per le interviste video post-gara sarà disposta un’apposita area all’interno dei palazzetti: si prega di attenersi alle disposizioni ed effettuare le interviste stesse esclusivamente nelle aree dedicate.