Live Match

Italcave Real Statte, buon punto a Fiano con la Lazio: le rossoblù pareggiano 3-3

Italcave Real Statte, buon punto a Fiano con la Lazio: le rossoblù pareggiano 3-3

Finisce 3-3 il big match tra Italcave Real Statte e Lazio che avvicina ancor di più le rossoblù alle Final Eight di Coppa Italia. Infatti bisognerà far bene nelle gare con Locri e Olimpus per poter accedere alla competizione che permette di vincere la coccarda tricolore. Peccato per le ioniche non aver sfruttato la doppia occasione del vantaggio sulle biancocelesti.

L’Italcave con Margarito, Mansueto, Guti, Exana, Violi. Rispomde la Lazio parte con Vecchione, D’Incecco, Rebe, Benvenuto. Pomposelli. Pronti via ed Exana recupera un pallone nella difesa della Lazio e calcia subito in porta. Arriva il vantaggio delle rossoblù che provano a trovare la via del raddoppio in più occasioni. Dall’altra parte Margarito si supera in un paio di occasioni di Pomposelli. Ma il 2-0 arriva poco dopo la metà del periodo con Violi. Palla al centro e la Lazio trova un rigore genero so che Benvenuto realizza. Da sottolinare un altro paio di interventi, sul finale, di Margarito. Ripresa e l’Italcave prova a trovare nuovamente il doppio vantaggio che giunge al settimo con Politi. Ma la gara è palpitante e le ioniche subiscono nuovamente il gol che accorcia le distanze con Rebe. Questa volta le biancocelesti insistono e arriva il 3-3 a 4′ dalla fine con D’Incecco. Finisce 3-3 ma è un punto importante che avvicina le ioniche alle final eight di Coppa Italia. Questo il pensiero del tecnico rossoblù, Tony Marzella. “Abbiamo interpretato bene la gara, riuscendo ad andare due volte col doppio vantaggio. Poi la Lazio è tornata ed è riuscito a pareggiare. Fare un punto in una gara che equivaleva a una finale ci ha permesso comunque di tenere dietro la Lazio e giocarci tutto nelle prossime 2 gare casalinghe. Peccato, oggettivamente, non esser riusciti a mantenere un vantaggio che forse meritavamo, ma bisogna anche dar atto che la Lazio ha avuto una reazione importante. Torniamo a casa con un punto, questo è assolutamente positivo, e adesso ci giochiamo tutto a casa nostra”.

LAZIO – ITALCAVE REAL STATTE 3-3 (primo tempo 1-2)

MARCATRICI: pt 1′ 31” Exana, 12’13” Violi, 12′ 40” Benvenuto (rig); st 7′ 01” Politi, 7′ 39” Rebe, 15′ 16” D’Incecco

LAZIO: Vecchione, Pomposelli, D’Incecco, Catrambone, Benvenuto, Agnello, Guercio, Alves, Amici, Di Turi. All. Chilelli

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Antonacci, Gutierrez, Mazzaro, Gomez, Martin, Politi, Exana Lioba Bazan, Violi, Quarta, Mansueto. All. Marzella

ARBITRI: Carradori (Roma 1) e Parastesh (Ostia Lido). Crono: Loria (Roma 1)

AMMONITE: Catrambone, Violi, D’Incecco

Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia – A. M. Crescenzi