Italcave Real Statte, ancora un rinforzo per Marzella: dal Sinnai ecco Roxy Ion

Italcave Real Statte, ancora un rinforzo per Marzella: dal Sinnai ecco Roxy Ion

Salgono a 5 gli arrivi in casa Italcave Real Statte. Dalla Sardegna sponda Sinnai giunge Roxana ‘Roxy’ Ion. Classe 1993, nazionalità rumena, pivot grintoso in grado di saper sfruttare al meglio le occasioni che capitano sotto porta, è stata in grado di realizzare ben 8 gol nella fase gold dello scorso campionato. Inoltre, con la maglia del Torino, è stata la miglior marcatrice della serie cadetta. Insomma, una calcettista che trova nell’Italcave Real Statte l’ennesimo gradino di crescita nonostante la sua giovane età.

“Sono contentissima di far parte di questa questo club e non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione. Penso sia un onore giocare nell’Italcave Real Statte, tutti mi hanno sempre parlato bene e sono entusiasta a farne parte per la prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura dove, al momento, non conosco nessuna ragazza in particolare, ma sono pronta a condividere questa nuova esperienza insieme. Darò il massimo del mio contributo per la squadra, la società tutti coloro che ne fanno parte, senza dimenticare i nostri tifosi. Di una cosa sono certa: quest’anno ci divertiremo tutti insieme”.

L’arrivo di Ion si aggiunge alle giocatrici attualmente in organico per le ioniche. Alle confermate Margarito, Mansueto, Russo e Marangione vanno inserite nel mosaico del team rossoblù Duco, Pegue, Pereira, Pordenoni e, appunto, Ion. Intanto la società dell’Italcave Real Statte sta comunque seguendo alcune ragazze per completare, prima dell’inizio della preparazione dopo Ferragosto, l’organico a disposizione del tecnico Marzella. A breve ci saranno novità sia per quel che concerne la composizione della rosa sia dello staff per il nuovo anno di A femminile che, stando a clamorose novità, rappresenterà quello del girone unico di massima serie.

Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia – A. M. Crescenzi