Insidia Maracanà per il Flaminia. Per la Coppa d’Oro c’è la Nazareth

25-02-2017
Insidia Maracanà per il Flaminia. Per la Coppa d’Oro c’è la Nazareth

Ultime sei giornate per il campionato di Serie A femminile, che torna a pieno regime dopo la sosta del girone A della scorsa settimana.

Nel girone A, derby marchigiano per la capolista Flaminia, che è ospite del Maracanà Dream Futsal. La Rambla, a -1, spera in un passo falso per compiere il sorpasso: servirà però battere la Decima Sport Camp. Il Real Grisignano, terzo a pari punti con la Rambla, attende la visita della Torres. In casa anche la Real Lions Ancona Portonovo, contro il Bulé Sport Village, completano il quadro San Pietro-New Depo e Trilacum-Real Fenice.

Nel girone B, è una giornata pro-Sporting Club Coppa d’Oro: la squadra di Loredana Ceccarini, che comanda la classifica, è di scena sul campo della Nazareth, mentre l’Angelana di Pierini è attesa dalla difficile trasferta con la Queens Unicusano Tivoli. A Roma, contro il Borussia, anche la Vis Fondi, mentre la Fb5 Team Rome di Bracci spera di accorciare sulla zona playoff sfruttando il turno di riposo della Virtus Ciampino. Ma la Grivan Group è un osso duro. In programma anche Jasnagora-Virtus Fenice e Pmb-Salernitana.

Nel girone C, impegno sulla carta abbordabile per la Real Sandos, in casa con la Vigor San Cataldo. La Royal Team Lamezia, a -6 ma con due partite in più, a Vittoria contro lo Sporting deve pensare a difendere il secondo posto provando ad allungare sulla Dona Style Fasano, che riposerà al pari della New Team Noci. In zona playoff, può dire molto il derby del PalaDolmen tra Futsal Bisceglie e Martina, chiudono Molfetta-Vittoria e Corrado Borussia Policoro-Cus Cosenza.