Innesto nello staff: Camillo Bronzino nuovo responsabile marketing del CMB

Innesto nello staff: Camillo Bronzino nuovo responsabile marketing del CMB

Il Signor Prestito CMB Matera è lieto di annunciare l’ampliamento dello staff della Comunicazione e del Marketing con l’ingresso in società di Camillo Bronzino

Nuovo importante innesto di valore nella struttura societaria del CMB con l’ingresso nel team della comunicazione e marketing del grassanese Camillo Bronzino. Nato e cresciuto a Grassano, Camillo è prima di tutto un grande sportivo, con un forte legame alla nostra terra e orgogliosamente lucano. Dopo gli studi fuori Regione si trasferisce in Puglia, dove attualmente vive con la famiglia e lavora nel settore bancario.

Siamo fortemente convinti di avere tra noi una figura con una grande passione e soprattutto un ricco bagaglio di esperienza nel management sportivo. Benvenuto nella grande famiglia del CMB e buon lavoro.

Le prime parole di Camillo: “Il mio vuole e deve essere un ingresso nel team CMB in punta di piedi, orgoglioso da grassanese e lucano del percorso che avete fatto, arrivando nella massima serie, e rispettoso del grande lavoro di tutti. Ritrovo tanti amici con cui, per forza maggiore, si è persa la quotidianità ma è bastato un abbraccio e tutto è tornato a qualche anno fa. Il Presidente Rocco Auletta e il DS Angelo Pascale mi hanno coinvolto nel progetto e non ho esitato un attimo a dire: da dove iniziamo! Ed eccomi qui, fiero di essere dei vostri! #ForzaCMB Grassano, Salandra o Matera non conta, quello che conta è che ora tutta Italia saprà che siamo la Serie A”.