Incontro fra Can5, capitani e allenatori: appuntamento domenica 20 ottobre

Incontro fra Can5, capitani e allenatori: appuntamento domenica 20 ottobre

Un appuntamento che è ormai diventato una tradizione. Nel segno dello spirito di collaborazione ma anche del confronto.

Si svolgerà domenica 20 ottobre il consueto incontro tra gli allenatori e i capitani delle prime squadre dei campionati nazionali insieme ai responsabili della Can5: un’occasione per un “refresh” regolamentare e per un saluto per la stagione appena iniziata. Ma anche un’opportunità per discutere e sviluppare, anche attraverso filmati, le situazioni di gioco più comuni o più spinose che possono verificarsi.

L’incontro, aperto anche a tutti i presidenti delle società di Serie A, Serie A2, Serie B e ovviamente di Serie A e Serie A2 femminile, è in programma a partire dalle ore 11 nell’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma (Largo Giulio Onesti n° 1).

Presente il responsabile della Can5, Angelo Montesardi. Ci sarà ovviamente il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, che farà gli onori di casa e sfrutterà questo “palcoscenico” per illustrare alcune delle nuove iniziative di una stagione che sarà avvincente.

Per confermare la propria presenza è necessario inviare via mail la scheda di partecipazione alla segreteria della Divisione Calcio a 5 (segreteria@divisionecalcioa5.it)

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE