Live Match

Inarrestabile Chiuppano. 14 gol al Mezzolombardo, è fuga

Inarrestabile Chiuppano. 14 gol al Mezzolombardo, è fuga

Ennesimo straripante successo per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano Alto Vic. che va a segno quattordici volte contro il Rotal Five Mezzolombardo e, complice la contemporanea sconfitta del Villorba, si appropria del primo posto in solitaria.

Tripletta per Quinellato e Rossi, doppietta per Pedrinho e Guzzonato e un goal a testa per El Johari, Buonanno, Resner e Fabinho: l’attacco biancoazzurro è una macchina da guerra e, con gli ottanta goal segnati finora, risulta essere il migliore di tutta la serie B!

Carrè (VI) – Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Quinellato, Buonanno, Rossi, Resner e capitan Josic in porta, mister Saiani risponde con Nuri, Stech, Perricelli, Scalet ed in porta Gianordoli. Il pubblico non ha ancora preso posto a sedere che Andrea Rossi aveva già spedito in rete il primo di quella che sarà una lunga serie di goal. Il laterale vicentino, otto secondi dopo, serve Quinellato che va a segno: diciassette secondi di gioco ed il CCAV è già sul 2-0. Rossi e Buonanno cercano il +3 che arriva invece con il duo Fabinho-Quinellato: il primo, appena entrato, assiste bene il secondo che gonfia la rete di nuovo. Il 4-0 è opera di Fabinho ed El Johari su calcio di punizione: grazie al goal segnato, il laterale di origini marocchine sfata il mito di marcare solo nelle partite che non si concludono vittoriosamente. Quinellato, Buonanno e Resner si rendono pericolosi, ma ad andare a segno sarà Pedrinho che spedisce la palla in rete dopo averla accolta da Fabinho. Il bomber italo-brasiliano prima stampa la palla sul 7, poi doma la difesa avversaria e firma il 6-0. Scalet viene parato da Josic, Pedrinho viene parato di piede e Buonanno segna di tacco il +7. Mancano ottanta secondi di gioco e c’è spazio ancora per due goal: il primo porta la firma dell’onnipresente Quinellato con un’azione da manuale, il secondo invece è eseguito da Mattia Guzzonato dopo un bel recupero di Resner. Squadre al riposo dunque sul 9-0 e porta biancoazzurra rimasta inviolata.

Ripresa – Il CCAV torna in campo con Pedrinho, Guzzonato, Resner, Rossi ed in porta Ballardin e, come nel primo tempo, alla squadra di casa bastano pochi secondi per andare a segno di nuovo: Rossi assiste Guzzonato che porta il risultato in doppia cifra dopo ventiquattro secondi. Il Rotal Five Mezzolombardo riesce a violare la porta biancoazzurra solamente al 2’50’’ con Schlagenauf ma Resner con il suo calcio di punizione dritto in porta riporta il gap a +10. Fabinho approfitta della porta lasciata libera da Gianordoli, impegnato con Rossi, apponendo anche la sua firma sul tabellino  mentre El Mousli, Pedrinho e Buonanno vengono parati. Bazzanella e Schlagenauf vengono bloccati da Ballardin ma la stessa cosa non si può dire di Rossi che, tra goal ed assist, è uno dei migliori in campo. Il Rotal Five accorcia con Fratacci, Fabinho e Pedrinho vengono parati e Rossi, che aveva aperto il tabellino, lo chiude fermando il risultato sul 14-2.

Sugli altri campi, il Villorba perde per 6-1 contro il Città di Mestre e la Fenice pareggia per 2-2 contro il Vicenza. Il CCAV dunque è in testa alla classifica in solitaria e farà di tutto per rimanerci!

Carrè Chiuppano AV – Rotal Five Mezzolombardo 14-2 (p.t. 9-0)

Carrè Chiuppano AV: Josic, Pedrinho, Buonanno, Quinellato, Resner, Rossi, Fabinho, El Johari, Guzzonato, Ballardin, El Mousli. All. Ferraro.

Rotal Five Mezzolombardo: Gianordoli, Stech, Bazzanella, Nuri, Fratacci, Schlagenauf, Scalet, Perriceloli, Kadiu, Pasini, Tessadri. All. Saiani.

Reti: p.t. 0’09’’ Rossi (CCAV),  0’17’’ Quinellato (CCAV) , 3’41’’ Quinellato (CCAV) , 5’25’’ El Johari (CCAV), 13’29’’ Pedrinho (CCAV) , 14’18’’ Pedrinho (CCAV) , 17’39’’ Buonanno (CCAV), 18’40’’ Quinellato (CCAV), 19’17’’ Guzzonato (CCAV) . S.t. 0’24’’ Guzzonato (CCAV), 2’50’’ Schlagenauf (RF), 3’46’’ Resner (CCAV), 4’14’’ Fabinho (CCAV), 14’19’’ Rossi (CCAV), 16’41’’ Fratacci (RF), 19’40’’ Rossi (CCAV).

Falli: p.t. 3-2. S.t. 3-4.

Ammoniti: Nuri (RF), El Johari (CCAV), Gianordoli (RF).

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.