Impresa Ternana, finisce l’imbattibilità dell’Olimpus: nel Silver super Fasano

26-02-2017
Impresa Ternana, finisce l’imbattibilità dell’Olimpus: nel Silver super Fasano

Pochi gol e tanto equilibrio in questa giornata di #SerieAElite.

Il Cagliari si prende il primo punto del Gold Round sul campo della Lazio, pareggiando 1-1. A Catrambone risponde Marta, indiscussa capocannoniere del Cagliari in questa fase. Stesso risultato a San Donato Milanese, dove il Kick Off impatta con lo Statte. A Vieira risponde Quarta e lo Statte continua nel suo ottimo Gold Round. Terzo ko consecutivo per il Breganze, che cade sul terreno dello Sporting Locri, che vince 3-2.

Ma il vero grande colpo della giornata è quello della Ternana, prima squadra in assoluto a battere l’Olimpus Roma in questa stagione. 4-1 per la formazione di Pellegrini, con la doppietta di Taina e i gol di Neka e Maite. Inutile la rete di Luciléia. Finisce dopo 19 risultati utili consecutivi l’imbattibilità dell’Olimpus di D’Orto.

Tanto spettacolo nel Silver Round con il rocambolesco pareggio fra Falconara e Arcadia VerySimple, con Sofia Luciani che nega la vittoria alle ospiti con il 4-4 decisivo a 3 minuti dalla fine. Super vittoria del Pescara, che passa 7-2 contro la Woman Napoli. Masero, Papapicco e Puttow regalano un’altra vittoria allo Stone Five Fasano, che batte la Bellator Ferentum.