Il Torronalba esonera Perugini: “Lo ringraziamo per questi 4 anni”

Castelfidardo – La Torronalba Tenax Calcio a 5 comunica che Paolo Perugini è stato sollevato dall’incarico di capoallenatore della serie B.
La decisione è stata presa oggi in maniera congiunta dalla dirigenza a seguito di un’attenta riflessione sullo stentato avvio di una stagione sportiva che vede, purtroppo, la squadra non in linea con quelli che erano gli obiettivi d’inizio annata e con quelle che si suppone siano le sue reali possibilità di classifica.
A pesare su questa decisione anche la serie di quattro sconfitte consecutive patite nell’ultimo periodo, l’ultima delle quali maturata ad Atri quando la squadra nel secondo tempo ha ceduto di schianto palesando delle evidenti difficoltà non solo di carattere tecnico.
Al mister anconetano vanno, comunque, i meritati quanto sentiti ringraziamenti da parte di tutto l’ambiente per il grandissimo lavoro svolto in questi quattro anni alla guida del sodalizio fidardense, annate sportive condite da bellissimi risultati che hanno permesso alla Tenax Castelfidardo di farsi apprezzare in tutt’Italia.
Nei prossimi giorni la società comunicherà chi assumerà il ruolo di nuovo capo allenatore della serie B nel prosieguo della stagione agonistica.
LA DIRIGENZA