Il Signor Prestito CMB Matera e il Capitano Paolo Cesaroni #Ancorainsieme

Il Signor Prestito CMB Matera e il Capitano Paolo Cesaroni #Ancorainsieme

Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Paolo Cesaroni.

Il nuovo CMB parte dalla prima conferma importante, quella del Capitano. Il numero 19 biancazzurro quest’anno ha realizzato 17 gol tra Campionato e Coppa Italia, con un solo cartellino giallo. Anima della squadra, è sicuramente uno dei giocatori simbolo dei colori biancazzurri. Cesaroni è un giocatore dinamico, un ottimo mancino con una buona capacità realizzativa; molto bravo nella costruzione del gioco che si sposa benissimo con l’idea tattica di mister Nitti. Nel corso dell’anno si è distinto per talento, professionalità, correttezza e con dei valori importanti, un vero Capitano, simbolo della Società.

Le parole del Capitano: “non mi aspettavo un’esperienza così emozionante, sono orgoglioso di aver indossato la fascia da Capitano, questa fascia mi ha caricato, è stata un’emozione e spero di essere stato all’altezza. È stata una stagione bellissima, un bilancio sicuramente positivo, siamo riusciti ad entrare tra le grandi del futsal italiano. Ringrazio il mister e la società per la fiducia. Il mio obiettivo è quello migliorare sempre di più e di non accontentarmi mai, solo così saremo in grado di toglierci delle belle soddisfazioni. Il prossimo anno dobbiamo puntare a fare di più di quanto fatto quest’anno per portare sempre più in alto i colori del CMB”.

Le dichiarazioni del Direttore Sportivo Pascale: “un rinnovo meritato sul campo e fuori dal campo, un giocatore che ha lavorato tanto per la squadra e per il CMB, è una conferma più che giusta e siamo contenti di questo accordo. Paolo è stato il cordone tra squadra e società, ha ricoperto il ruolo di Capitano nel migliore dei modi, assumendosi sempre le sue responsabilità”.