Il rinnovo di Rafael Dornelles Papù. Al Ciampino Anni Nuovi anche nella stagione 17/18

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti delle prestazioni sportive del laterale brasiliano Rafael Dornelles “Papù”.
Dopo una stagione nella quale ha saputo dare un notevole contributo alla squadra con il suo estro e le sue indubbie capacità tecniche, Papù proseguirà in modo congiunto con il Ciampino Anni Nuovi il proprio percorso.
Di Papù le dichiarazioni dopo l’accordo raggiunto: “sono molto felice di poter giocare un altro anno nel Ciampino Anni Nuovi, una società che mi ha accolto molto bene e che non mi ha mai fatto mancare nulla. Dal punto di vista degli obiettivi, la speranza è di poter raggiungere un posizionamento più alto in classifica rispetto alla scorsa stagione.”

La presidenza, lieta di poter ritrovare Papù nella prossima stagione, augura lui numerose soddisfazioni con la maglia ciampinese.

Il Ciampino Anni Nuovi C5 ringrazia il presidente del Real Rieti Calcio a 5, Roberto Pietropaoli, per aver reso possibile la trattativa anche per la stagione 2017/2018.

Elisa Miucci
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5