Il Real festeggia i 30 di Mencaccini e affronta la Rapp. Marche in amichevole

Il Real festeggia i 30 di Mencaccini e affronta la Rapp. Marche in amichevole

Non sarà certo il sorriso a mancare sui volti delle ragazze della Real Lions Ancona Portonovo anche dopo una sconfitta come quella di domenica nel derby con Maracanà perchè sanno sempre e comunque ogni volta di aver dato il massimo.

Un filo tiene ancora accesa la fiammella della speranza di accedere ai play off e anche se flebile capitan Anselmi e C.m non molleranno fino alla fine. Intanto lunedi sera presso il Ristornate Orange di  Marco Ferrante (ex giocatore di calcio a 5 in serie A ai tempi della Brandoni Ancona) la squadra al gran completo con i dirigenti ha partecipato alla festa a sorpresa organizzata per i 30 di Martina Mencaccini. Oltre alla famiglia e alla squadra tante ex compagne di squadra di Marty.
Dopo la festa di ieri  sera da oggi si torna al lavoro per preparare al meglio la sfida di domenica a Trento contro la Trilacum per cercare ancora le ultime chance e stasera al Palascherna la Società ha organizzato un’amichevole con la Rappresentativa Marche allenata da coach Baldi che si appresta a partecipare al prossimo torneo delle Regioni. Un test importante per entrambi con mister Massa che cercherà di testare il polso delle sue ragazze do Morrovalle.
Ufficio Stampa 
RLA