Live Match

Il presidente Montemurro premiato agli Sportitalia Awards

Il presidente Montemurro premiato agli Sportitalia Awards

Visibilità e mediaticità sono stati i suoi “mantra” in questi primi sei mesi e mezzo al timone della Divisione Calcio a cinque. Che non sono passati inosservati. Tutt’altro. Andrea Montemurro, dal 19 dicembre presidente della Divisione Calcio a cinque, riceverà il premio “Sport Emergente” martedì sera alle 21, in occasione degli Sportitalia Awards allo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza.

Un’autentica serata di gala quella affidata alla conduzione di Alessia Ventura e Michele Criscitiello, che sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia, l’emittente (visibile sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225 di Sky) che ha trasmesso in questa stagione tantissime sfide in diretta del campionato di Serie A. E non solo.

Riceveranno riconoscimenti i principali protagonisti della stagione calcistica 2016/17: calciatori, allenatori e dirigenti, in una serata evento all’insegna della musica e dell’intrattenimento. “Ricevere un premio così importante in un contesto del genere mi lusinga e mi inorgoglisce”, ha commentato il presidente Montemurro, “Non tanto a livello personale, quanto per il movimento che rappresento. Il mio obiettivo principale resta quello di far crescere il mondo futsal ed eventi come questo non possono che favorire questa crescita”.

Sul palco e nel parterre dell’impianto di Carate Brianza è annunciata inoltre la presenza dei massimi dirigenti sportivi, con in testa il presidente della Figc, Carlo Tavecchio.