Il Presidente Montemurro in Calabria per la riunione con le società: “Territorio importante per il movimento”

Il Presidente Montemurro in Calabria per la riunione con le società: “Territorio importante per il movimento”

Si è svolta ieri in Calabria la riunione con le società del territorio, alla presenza del presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro assieme al numero uno della LND Cosimo Sibilia, al presidente del CR Calabria Saverio Mirarchi. Una grande risposta delle società calabresi accorse numerose all’incontro che hanno mostrato il calore e la vicinanza al presidente della Divisione Calcio a 5.

“Ringrazio il presidente Sibilia – ha commentato proprio Montemurro – così come il presidente Mirarchi per la vicinanza che mi dimostrano in ogni occasione. La Calabria rappresenta un territorio importante per tutto il calcio a 5 italiano. Un ringraziamento, infine, a Nino Mallamaci, Portavoce Territoriale della Divisione per il meraviglioso lavoro che svolge quotidianamente”.

L’incontro assieme alle società calabresi ha fatto da antipasto alla festa che ha successivamente avuto luogo, in occasione della sua inaugurazione, presso il nuovo complesso sportivo polivalente di Lazzaro, casa della Polisportiva Futura.

Una manifestazione all’insegna dello sport, un pomeriggio vissuto con i ragazzi del Bovalino C5 Smile, una squadra di futsal composta da giocatori affetti da sindrome di Down e quelli della scuola calcio Leukos Lazzaro a trascinare il numeroso pubblico accorso all evento.