Live Match

Il presidente Montemurro al Palaolgiata per assistere a Olimpus-Virtus Aniene

Il presidente Montemurro al Palaolgiata per assistere a Olimpus-Virtus Aniene

Prosegue il “giro dei campi” di Andrea Montemurro. Il presidente della Divisione Calcio a cinque questo pomeriggio era al Palaolgiata per assistere a Olimpus Roma-Virtus Aniene 3Z, gara valida per la dodicesima giornata del girone B di Serie A2. Insieme al numero 1 del futsal italiano c’era anche il vice presidente vicario, Gabriele Di Gianvito.

“Ringrazio l’Olimpus Roma per la calorosa accoglienza e l’ospitalità che ha voluto riservare a me e al vice presidente vicario”, ha detto il presidente Montemurro, “Auguro alla società presieduta da Andrea Verde, come ovviamente alla Virtus Aniene 3Z, le migliori fortune per il nuovo anno e l’attuale stagione sportiva”.

Sabato sui campi anche per molti degli altri componenti del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque. Il vice presidente Vittorio Zizzari era al Paladisfida Mario Borgia per assistere a Barletta-Sandro Abate, valida per la dodicesima giornata del Girone C della Serie A2, mentre il consigliere Alessandro Di Berardino ha trovato posto sulle tribune della Palestra Comunale Monticelli di Ascoli Piceno per Futsal ASKL-Città di Chieti, incontro valido per la dodicesima giornata del girone D della Serie B.

Al Palatezze era presente il consigliere – e delegato UEFA – Antonio Dario per la sfida tra Arzignano e Maritime Augusta, incontro valido per la tredicesima giornata della Serie A planetwin365 trasmesso da Sportitalia, che in precedenza aveva raggiunto la Palestra Gozzano di Padova per Petrarca-Città di Asti, sfida per il primato del Girone A della Serie A2; il consigliere Luca Fadda era invece sugli spalti del Palaconi di Cagliari per l’incontro tra Futsal Cagliari e Fortitudo Pomezia.

Attivi anche i portavoce territoriali, nuova figura di ‘raccordo’ istituita quest’anno dalla Divisione Calcio a cinque. Il fiduciario Nino Mallamaci era al Palasport “Caduti sul Lavoro” per assistere a Futsal Polistena-Regalbuto, dodicesima giornata del girone H di Serie B, mentre il suo collega Marcello Maruccia era presente al Palasport Neolù per la gara della dodicesima giornata di Serie A2 (girone A) Mantova-CDM Futsal Genova.