Il Prato torna tra le mura amiche, domani alle ore 16 arriva il F.lli Bari Reggio Emilia

Il Prato torna tra le mura amiche, domani alle ore 16 arriva il F.lli Bari Reggio Emilia
Prima partita interna del 2017 per il Prato Calcio a 5 di mister Suso, che domani alle ore 16 ospita all’EstraForum il F.lli Bari Reggio Emilia, formazione in piena corsa per la salvezza diretta.
Il confronto, valido per la seconda giornata di ritorno in serie A2, sarà diretto dal Sig. Spinazzola di Barletta e dalla Sig.ra Fedrigo di Pordenone; cronometrista il Sig. Vannucchi di Prato.
Nel Prato C/5 mancherà per squalifica Rosati: il pivot ex Latina era stato espulso per doppia ammonizione nei minuti finali della sfortunata partita di Follonica contro l’Atlante Grosseto.
Quanto alla F.lli Bari, dovrebbe presentarsi al completo, ivi compreso il neo acquisto Adami. Le stelle sono i brasiliani Salerno, secondo in classifica cannonieri con 19 centri, e Costa, playmaker di qualità autore di 15 reti. La squadra di mister Checa del resto ha il quinto attacco più prolifico del campionato, ma anche la difesa più violata in assoluto. Dato, quest’ultimo, a cui l’arrivo di Adami dovrebbe porre rimedio.
Nel frattempo la società Prato Calcio a 5 ha ufficializzato la propria candidatura per ospitare la Final Eight della Coppa Italia di serie A2. Deciderà un’apposita Commissione nominata dalla Divisione e chiamata a vagliare tutte le candidature. Tra cui, appunto, quella laniera. La corsa alla coccarda tricolore si terrà dal 10 al 12 marzo 2017.
Ufficio Stampa: Pier Paolo Fognani