Il nuovo allenatore del Cobà è Antonio Ricci

Il nuovo allenatore del Cobà è Antonio Ricci

Sono state ore di interminabile consultazione quelle che si sono avvicendate nelle scorse giornate a Cobanello, sede storica degli Sharks sangiorgesi. La missione era sostituire il mister dimissionario, Leonardo Campifioriti, con un tecnico non solo in grado di inserirsi velocemente nelle dinamiche sportive della squadra, ma di permettere alla formazione di raggiungere gli obiettivi stagionali.

A sbrogliare il nodo creatosi nel fine settimana ci ha pensato l’intero CDA sangiorgese che, dopo una serie fitta di conversazioni e trattative, è riuscito ad accaparrarsi il pregevole lavoro di mister Antonio Ricci. Il solo nome è un museo di esperienze e vittorie sui campi di futsal: allenatore delle giovanili dell’Acqua & Sapone annovera nel suo palmares personale la Winter Cup (2016-2017), la vittoria della Uefa Futsal Cup, due semifinali scudetto e tre semifinali di Final Eight, ed esperienze con blasonate formazioni di calcio a 5 (Montesilvano, Real Rieti, Pescara). Laziale di nascita ma Abruzzese di adozione sbarca nel litorale marchigiano, riempiendo i tifosi di speranze per il futuro.

Il ringraziamento di tutto il Futsal Cobà va agli amici dell’Acqua & Sapone che, liberando il mister dai suoi impegni societari, hanno permesso agli Sharks di ritrovare una guida salda in tempi brevi.

Al mister e a tutta la squadra vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro.