Live Match

Il Martina riposa: appuntamento a domenica 26 marzo contro la Real Sandos

Osserverà il secondo turno di riposo il Martina Calcio a 5 Femminile di Guglielmo Boccia, domenica 19 marzo, nella 23^ giornata di Campionato di Calcio a 5 Femminile Serie A girone C in cui ci sarà lo scontro, quasi al vertice, fra il Real Sandos ed il Royal Team Lamezia, mentre il Dona Style Fasano ed il Futsal Bisceglie avranno avversari meno preoccupanti, sulla carta: rispettivamente il Cus Cosenza, penultimo in classifica, ed il Vigor San Cataldo, ormai in zona play out.

Sono queste quattro le squadre che precedono in classifica il Martina ed alle quali si guarda con interesse, perché l’obbiettivo della Società martinese è quello di scalare qualche altro posto della classifica.

Per questo e per mantenere calde mente e gambe, le giocatrici di mister Christian Fanizzi in questi giorni si sono allenate e mercoledì, al PalaFive di Putignano (la loro casa ormai) hanno disputato un’amichevole contro la Rappresentativa Pugliese.

«Le ragazze hanno lavorato duramente in settimana- ha commentato Christian Fanizzi – facendo una buona prestazione nella vittoria con la Rappresentativa Pugliese. Abbiamo a riposo cautelativo Antonella Intini, alle prese con un fastidio cervicale, sua sorella Alessia ha avuto l’ok dai medici per la completa ripresa dell’attività agonistica, quindi a breve la rivedremo sui campi».

Buone notizie, quindi, dagli spogliatoi, sia per Alessia Intini che per Grazia Sacchetti.

« Grazia Sacchetti si è operata mercoledì scorso- ha continuato il mister- e la ricostruzione del crociato anteriore è perfettamente riuscita, sta lavorando duramente per ritornare presto. Il resto delle ragazze stanno bene in vista di questo finale di stagione».

Il Martina Calcio a 5 Femminile di Guglielmo Boccia scenderà in campo domenica 26 marzo 2017, quando in casa ospiterà il Real Sandos. Nel frattempo si studia e ci si allena.

 

Addetto Stampa

Miriam Palmisano