Il Martina atteso da uno dei derby pugliesi: domenica la sfida al PalaDolmen di Bisceglie

Il Martina atteso da uno dei derby pugliesi: domenica la sfida al PalaDolmen di Bisceglie

È vissuta con intensità l’attesa della prossima partita, quella di domenica 26 febbraio che porterà le giocatrici del Martina Calcio a 5 Femminile sul campo del Futsal Bisceglie. La partita non sarà facile, ma la determinazione e la voglia di riscatto saranno una componente importante per il roster di mister Christian Fanizzi.

Le premesse ci sono tutte: la partita del girone di andata si è conclusa con una sconfitta per le martinesi, quindi grande è la voglia di rivincita. Inoltre, la squadra di patron Boccia sta vivendo un buon momento, avendo accumulato ben 7 punti, sui 9 disponibili, nella settimana scorsa, giocando tre partite in otto giorni.

Un carico di adrenalina che sarà difficile da ostacolare per le padroni di casa.

«È inutile dire che vogliamo mantenere la striscia positiva di risultati – ha commentato Christian Fanizzi –Siamo una squadra diversa dalla partita di andata. La sconfitta della gara di andata col Bisceglie, seppur immeritata, è coincisa con l’inizio della nostra “crisi” di risultati. Ora abbiamo riconquistato la fiducia in noi stessi e nei nostri mezzi. Vogliamo riscattare la sconfitta dell’andata. Non sarà facile perché di fronte abbiamo un avversario ben allenato e “tosto” sotto il punta di vista caratteriale. Sarà sicuramente una bella partita».

Come sempre anche il presidente avv. Guglielmo Boccia è molto vicino alla squadra e manifesta la necessità di sfruttare al massimo questo momento positivo:

«Il Bisceglie è una squadra forte che ci ha già battuti all’andata. Per cui è una partita importante per noi. Veniamo da tre gare con ottimi risultati. In 8 giorni abbiamo fatto 7 punti e sono certo che le ragazze giocheranno con la stessa determinazione e lo stesso piglio con cui hanno giocato contro il Molfetta. Ho potuto apprezzarle in allenamento, hanno il morale molto alto e speriamo di fare un ottimo risultato anche per risalire la china della classifica».

Domenica 26 febbraio 2017 Martina Calcio a 5 Femminile, con 29 punti in classifica, in casa del Futsal Bisceglie, a 27 punti.

 

 

Addetto Stampa

Miriam Palmisano