Live Match

Il Marigliano fa visita all’Active Network, l’Under 21 passa in coppa

Il Marigliano fa visita all’Active Network, l’Under 21 passa in coppa

Archiviata la splendida vittoria contro il Ferentino, la terza in altrettante partite per Carlo Florio, il Futsal Marigliano sarà ospite dell’Active Network Viterbo, reduce dal pari in quel di Monteruscello contro l’Lpg Futsal Casoria. La squadra laziale, attualmente al nono posto in classifica con dieci punti, ha tanti giocatori di talento e gioca in un campo molto ostico, dove ha perso anche la Mirafin, l’attuale capolista del girone E di B.

“FELICE DEL PERIODO”. Tre su tre e una forma, quella fisica, ritrovata. “Non posso che essere felice per questo momento della squadra – commenta il preparatore atletico Carmelo Orlando -. Dopo le prime uscite abbiamo ritrovato soprattutto un po’ di fiducia. Florio? E’ una persona speciale. Ha preso immediatamente le redini del gruppo”. Domani sfida al Viterbo. “E’ un match molto delicato contro un roster di tutto rispetto – conclude -. Fisicamente siamo ancora al 50%, ci vuole ancora po’ di tempo per trovare la condizione ideale. Domani mi aspetto i tre punti”.

UNDER 21. Dopo la qualificazione al secondo turno di coppa Italia ottenuta contro l’Antonio Barone Cicciano, il Marigliano U21 domenicà affronterà nuovamente il team ciccianese ma a campi invertiti. Si giocherà, infatti, al “PalaTenda” di Cercola alle 11.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano