Il Marigliano è pronto per il derby: e c’è pure un Liccardo in più

Il Marigliano è pronto per il derby: e c’è pure un Liccardo in più

E’ giunta l’ora di ricominciare dopo tre kappaò di fila. Altro giro, altro derby: domani al “PalAliperti” arriva l’Alma Salerno, reduce dalla vittoria contro l’Lpg. Fischio d’inizio alle 15, Iannuzzi (Roma 1) e Stelluti (Ancona) arbitreranno la partita.

TRE PUNTI.. Dopo una settimana caratterizzata dal mercato in entrata, il Futsal Marigliano ha preparato la sfida delicata all’Alma Salerno. “Sarà dura, ogni derby ha una storia a sé – dice il tecnico Carlo Florio -. I granata sotto un’ottima squadra con un grande allenatore. Purtroppo noi viviamo un momento no sotto il punto di vista dei risultati, ma non delle prestazioni. Non possiamo sbagliare, abbiamo l’obbligo di centrare i tre punti”. Ultime di formazione: Virenti è già disponibile, squalificato, invece, Volonnino.

LICCARDO RISCATTATO. Il Futsal Marigliano, inoltre, comunica che è stato trovato l’accordo col Napoli per l’acquisizione a titolo definitivo di Vittorio Liccardo. L’ex portiere dell’Ottaviano, arrivato in prestito nella sessione estiva del mercato, è totalmente un giocatore vesuviano.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano