Live Match

Il Ciampino Anni Nuovi riabbraccia Luciano Mendes: “Felice di tornare qui”

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore brasiliano Luciano Mendes. Un importante quanto gradito ritorno nella società del PalaTarquini quello di Mendes che, nel ruolo di ultimo, già nel 2015 aveva indossato la maglia dell’Ardenza Ciampino Calcio a 5.
Dopo la brillante esperienza maturata durante la scorsa stagione nel Milano C5, con queste parole Mendes, il nuovo “numero sette” del Ciampino Anni Nuovi, si presenta: “qui conosco benissimo tutti, persone e ambiente, ci siamo scelti per vari motivi. Avevamo la volontà di unirci nello stesso progetto e sono felice della scelta che ho fatto. Ognuno quando lavora cerca di dare il massimo per ottenere il risultato a cui ambisce, conta il simbolo sulla parte davanti della maglia, il nome dietro è solo un riconoscimento ed io spero di poter rendere al meglio. I risultati che conseguiremo saranno il frutto del lavoro di tutti e di certo la voglia di fare bene non manca. Quali sono le caratteristiche della mia personalità? Il desiderio di vincere ovviamente c’è, sono uno che non cede, a cui piacciono il campo e gli allenamenti e che ama questo lavoro. Spero che nella prossima stagione raggiungeremo tutti gli obiettivi e faremo divertire le persone che ci sosterranno.”
Ottimo temperamento agonistico, forte personalità, rapidità di pensiero e velocità d’esecuzione tra le molteplici peculiarità che contraddistinguono Luciano Mendes al quale la presidenza porge un caloroso bentornato con l’augurio di poter scrivere insieme una nuova e gloriosa pagina della storica società ciampinese.

Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5